moltissime le persone che hanno già vissuto quello che racconterò e tantissime altre lo staranno vivendo o lo vivranno e magari altri non lo vivranno mai.. certamente ognuno che vivrà un viaggio lo farà alla propria maniera, ogni singola esperienza sarà diversa..ognuno è autore del proprio libro e ogni autore ha qualcosa che lo contraddistingue da un altro..la bellezza delle diversità è proprio questa..
Ora che tocca finalmente a me, mi sorge una domanda forse banale ma liberamente spontanea:
"cosa succederebbe nella tua testolina se tra meno di due mesi avessi un volo prenotato, a 2O ore (scali esclusi) di distanza aerea dalla tua terra nativa e con ritorno non definito?"
Nella mia succede simpaticamente di tutto..a ventinove anni ho finalmente deciso di prendere un aereo e provare a vivere l'esperienza di realizzare il mio Sogno, con la speranza di trasferirmi un anno in Australia.
L'idea di questo blog è arrivata poche sere fa, grazie al consiglio di un amico (thanks J).
Raccontare questa esperienza mi permetterà di unire la mia insaziabile voglia di condividere e di informare, con la passione per la scrittura.
Non nego che questi ultimi mesi sono una dolce alternanza tra: leggere ansie, gioie, preoccupazioni, sorrisi e qualche occhio lucido, forti emozioni che ti fanno sentire carica e rendono l'attesa parte integrante di questo tanto atteso e desiderato Viaggio.
eh già..manca poco e tutto si vive con una percezione diversa dal solito..ho come voglia di conoscere il mio Sogno..
Nessun commento:
Posta un commento