giovedì 17 novembre 2011

positive chicca

premetto che sul post delle "stranezze" e o "diversità" degli Aussie ci sto lavorando e lo scriverò più avanti..

So..Qui i giorni scorrono velocemente ed è quasi un mese che siamo in Australia..direi che non mi sono mai sentita così bene, un'energia positiva invade ogni giorno le nostre vite e ci regala dei sorrisi costanti.
per me la scuola è finita invece Silvia continuerà ad andare.. 
La nostra amicizia con ragazzi inglesi e americani (thanks Dave, Nate, Marko) ci sta aiutando davvero tanto nell'inglese e ogni giorno è un passetto avanti e mi sento sempre più vicina alla realizzazione di questo sogno, per me conoscere l'inglese significa abbattere tutte quelle barriere comunicative che mi impediscono di conoscere al meglio luoghi e persone.
Ieri abbiamo fatto una gita con Nate, siamo partite con un BUFFISSIMO Van nel quale sono rimasta sdraiata dietro (non c'erano sedili ma solo una sorta di letto) per tutto il tragitto, siamo arrivate in uno dei parchi naturali che invadono i dintorni di Manly Beach..peccato per la pioggia ma rimanere per ore in mezzo alla natura ci ha totalmente rilassate, la mente ha potuto viaggiare libera da ogni preoccupazione ed abbiamo potuto ammirare una verdissima natura incontaminata..
In serata fradice e stanchissime abbiamo mangiato un panino e ci siamo infilate sotto le coperte..
Ogni giorno pensiamo a come organizzarci per la giornata che verrà ma effettivamente l'imprevedibile prende il sopravvento su di noi e dolcemente ci facciamo trasportare dall'avventura..
see you soon
Chicca

1 commento:

  1. foto straordinarie,rendono proprio l'idea e credo ispirino i tuoi racconti di viaggio perchè li trovo davvero interessanti!!!!vai!vai!vai!continua così che ci delizi con il meglio di quei paesaggi!!a presto!

    RispondiElimina